CRM Civico per il Consiglio Regionale della Regione Toscana

24/06/2009 - Ultimata ed in fase di collaudo la nuova Piattaforma CRM "Indirizzario Civico" sviluppato per il Consiglio Regionale della Toscana.

CRM4CRT è un’applicazione open source per la gestione delle relazioni tra cittadini ed enti, studiata per fornire un gestione integrata di informazioni pubbliche sugli enti, i loro contatti, le posizioni attive. Consente di classificare e raggruppare nominativi ed enti secondo categorizzazioni libere,  gestire e monitorare attività svolte come chiamate, meetings, e lavori ed eventi.
Il sistema unisce armonicamente tutte le funzionalità richieste per gestire informazioni di molti aspetti della vita civile a un interfaccia intuitivo e utilizzabile con facilità.

CRM4CRT offre agli utenti autorizzati la possibilità di estrarre liste di nominativi, sotto forma di elenchi o etichette da utilizzare per attività di comunicazione.

CRM4CRT è basato su un progetto open source, pertanto è previsto il potenziamento di alcuni moduli con il contributo da parte della community di supporto in fase di costituzione..