CRM Civico

Una piattaforma per la gestione condivisa di Enti, Persone ed Attività. 

CRM Civico rappresenta per enti ed istituzioni pubbliche uno strumento per organizzare in un unica base dati tutte le informazioni anagrafiche relativie ad enti e persone e ottimizzare le attività (corrispondenza, telefonte, incontri, eventi, inviti, liste di distibuzione) svolte dagli uffici di competenza.

Obiettivi della soluzione

  • Dotare la struttura pubblica di un unica base dati, che semplifichi la gestione ed il trattamento dei nominativi di enti e persone  disponibili presso i diversi uffici e strutture operative, per una condivisione controllata ed aggiornata dei dati e delle attività.
  • Rendere omogenee le classificazioni degli enti e dei nominativi secondo univoche modalità di categorizzazione
  • Rispetto della regole sulla privacy e la protezione dei dati personali, accessi e attività controllata secondo i profili di autorizzazione assegnati.
  • Organizzare le attvità che vengono svolte sui nominati, sia sul singolo contatto sia per azioni di massa basate su estrazioni di liste, quali comunicazioni ordinarie, e-mail, telefonate, incontri ed appuntamenti.
  • Tenere traccia delle comunicazioni e dello storico cronologico delle attività svolte su ogni contatto.
  • Gestione un archivio dei documenti e del materiale inviato.

Principali aree funzionali

  • Anagrafiche di base e strumenti di importazione dei dati.
  • Indirizzari, Target List, servizi annessi e strumenti di esportazione dei dati.
  • Eventi, Attività svolte sulle anagrafiche.
  • Repository informativo.
  • Amministrazione e politiche degli Accessi.
  • Analisi e Valutazioni statistiche.
  • Integrazioni con moduli aggiuntivi