Il progetto Cowo Rovigo

L'ambiente Cowo di Rovigo mette a disposizione spazi lavorativi con tipologia open space ed in box chiusi attrezzati ad ufficio e l'opportunità di condividere risorse tecnologiche e servizi secondo principi collaborativi improntati all'apertura e allo scambio professionale e umano.

Nella sede di Rovigo Viale Porta Adige n. 91/Q in 400 metri quadrati lavorano stabilmente tecnici Mediamind, ed alcune Associazioni civiche e diversi professionisti che pur svolgendo attività diverse, trovano utile e stimolante essere a contatto con altri. Al Cowo ci conosciamo tutti, e approfittiamo delle pause caffè par raccontarci quello che facciamo di interessante e periodicamente vengono organizzati incontri di condivisione e divulgazione dei servizi e delle attività proposte da chi opera  all'interno del progetto.

Per il 2010 prevediamo alcuni servizi aggiuntivi alla ospitalità consueta di un Cowo: ufficio segreteria telefonica, servizio CRM per gestione clienti, servizio Open Web e di Hosting/Housing per avviare ed ospitare siti e servizi internet, spazi di backup su server, servizio Posta elettronica, servizio Segreteria amministrativa..

E' possibile concordare soluzioni personalizzate per start-up di micro imprese. In particolare per i giovani che intendono avviare iniziative sperimentali sono previste tecnologie e servizi finalizzati al sostegno della fase di avvio delle prime attività.

Scarica presentazione Cowo Rovigo.pdf

Scarica tariffe e regolamento aggiornato Cowo Rovigo.pdf