Lavora con noi

Mediamind è interessata a ricevere e valutare proposte di candidatura finalizzate all'inserimento di nuove figure professionali all’interno delle sue principali aree di sviluppo e settori di attività.

Sono inoltre valutate positivamente proposte per iniziative, nuove idee e sinergie professionali finalizzate ad ampliare ed arricchire la nostra offerta di prodotti e servizi.

Aree di attività

Caratteristiche

Stage

Collaborare con noi potrebbe essere una ottima occasione, per i giovani neo diplomati/laureati o iscritti a liste per l'impiego, per maturare esperienze concrete e formative nel mondo del lavoro grazie a specifici progetti direttamente curati dai nostri responsabili.
Stage avviati Verifica nella sezione Stage avviati le iniziative attualmente in corso.

Programmazione e sviluppo Software

L'area Programmazione e sviluppo Software impiega figure professionali dedicate alla realizzazione di applicazioni software web-based per progetti in corso con i clienti,  in attività di sviluppo software di back-end, sviluppo di nuove applicazioni e di tools ad uso interno.

Documentale e processi di Comunicazione

Le principali attività sono finalizzate alla customizzazione delle piattaforme Open Source CMS attualmente adottate in azienda, alla realizzazioni di applicazioni specifiche basate su inserimento, indicizzazione e information retrival di documenti, alla personalizzazione e manutenzione software di sistemi di ecommerce e di web marketing.

Le attività di valutazione vengono svolte attraverso un percorso che prevede:

  • una prima selezione dei curriculum inoltrati
  • un colloquio conoscitivo e tecnico
  • un test preliminare presso la nostra azienda, finalizzato a valutare le attitudini, le potenzialità e le competenze dei candidati in funzione della posizione di inserimento.

Le opportunità offerte si intendono rivolte ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.