Progetto MCEPro


Il NUOVO Progetto per la
Gestione Collaborativa e Integrata tra
Consulenti, Fornitori di Servizi ed Imprese
basata sul Cloud Computing.

Scopo principale del progetto è avviare nuove modalità e cogliere opportunità di business  attraverso strumenti e tecnologie in grado di  migliorare la comunicazione sviluppando nuovi servizi innovativi in rete tra consulenti ed aziende.

MCEPro intende realizzare un polo tecnologico e professionale di riferimento per studi e organizzazioni che ritengono strategico fornire ai propri clienti nuove soluzioni, dotandosi di una piattaforma di rete in grado di diminuire i costi e di aumentare l’efficienza organizzativa.

LE PRINCIPALI FINALITA'

  • Attivare un nuovo sistema di comunicazione consulente/azienda che faciliti la trasmissione, l'archiviazione e la reperibilità di dati e documenti condivisi attraverso la rete.
  • Garantire la distribuzione delle informazioni attraverso la rete web  consentendo  l'accesso, con diversi dispositivi, a dati costantemente aggiornati e qualitativamente significativi per la propria attività.
  • Offrire ai clienti strumenti ed applicazioni software in modalità remota dedicati alla gestione finanziaria, all’organizzazione delle attività commerciali e ad altre e innovative forme di consulenza a distanza.

A CHI SI RIVOLGE

Il progetto è aperto alla partecipazione di studi ed organizzazioni professionali operanti nell’ambito dei servizi e della consulenza aziendale e che necessitano di:

  • Avviare nuove metodologie organizzative con i propri clienti che consentano di controllare e ottimizzare il trasferimento, l'archiviazione e la distribuzione di documenti, dati ed informazioni (acquisizione e digitalizzazione dei documenti, controllo del loro iter di competenza e registrazione, report e consultazioni attraverso la rete).
  • Offrire ai propri clienti nuove applicazioni in grado di migliorare le attività commerciali e marketing aziendale.
  • Dotarsi di strumenti in grado di gestire e/o monitorare a distanza ed in modo costante la situazione finanziaria aziendale relativa a clienti/fornitori/banch.

 

Scarica la Presentazione MCEPro

Chiedi maggiori informazioni: mcepro@mediamind.it